Regolamento

POLITICHE E REGOLE DEL RESIDENCE

Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri ospiti un’esperienza eccezionalmente pulita, sicura e confortevole.  

La presente politica e regole del residence sono considerate parte del nostro contratto di prenotazione con Voi.  In qualità di ospiti della struttura e al momento del check-in, accettate tutte le nostre regole, termini, condizioni e procedure.  Le presenti Condizioni del residence e regole d’uso sono riportate qui per contribuire a promuovere la sicurezza e la permanenza dei nostri ospiti nonché per garantire ad ognuno l’opportuna conoscenza delle intese tra Family Bike Residence e l’ospite.  La nostra politica e regole del residence potrebbero subire variazioni. 

 

 PAGAMENTO E CONDIZIONI DI PRENOTAZIONE

TARIFFA NON RIMBORSABILE: è previsto il pagamento totale del pernottamento (escluse spese di pulizie e tassa di soggiorno) al momento della prenotazione.

TARIFFA RIMBORSABILE: Non è richiesto nessun tipo di acconto, ma l’inserimento di una carta di credito a garanzia. 14 giorni prima dell’arrivo verrà effettuata una pre-autorizzazione del 50% dell’importo del soggiorno sulla carta fornita che verrà rimborsata secondo le regole della politica di cancellazione previste. In caso di carta non valida e di mancato riscontro del cliente entro 24h, è prevista la cancellazione della prenotazione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

TARIFFA NON RIMBORSABILE: non è previsto nessun rimborso in caso di cancellazione o no show.

TARIFFA RIMBORSABILE: Entro 7 giorni dall’arrivo cancellazione gratuita. Cancellazione tra i 7 e i 2 giorni prima dell’arrivo: penale del 20%. Cancellazione 48h prima dell’arrivo: penale del 50%.

Condizioni di Check-in / Check-out 

ORARIO DI CHECK-IN:dalle 15:00 alle 19.00 

CHECK-IN ANTICIPATO/PRE-REGISTRAZIONE:Il check-in anticipato prevede un costo extra di €30,- e può essere concordato solo nei 5 giorni antecedenti all’arrivo. 

REQUISITI PER IL CHECK-IN:Nell’interesse della sicurezza e per prevenire le frodi e nel rispetto delle norme in materia di identificazione degli occupanti e nel trattamento di tali dati anagrafici, gli ospiti sono tenuti a confermare la propria identità fornendo al momento del check-in un documento d’identità con fototessera in corso di validità (carta d’identità del paese d’origine, patente di guida, passaporto, ecc.).  È inoltre necessaria una carta di credito o di debito valida e firmata a nome dell’ospite.  È vostra responsabilità di comprendere il modo in cui la Vostra banca elabora gli addebiti sulla Vostra carta di credito/debito. 

ISCRIZIONE OSPITI:Abbiamo bisogno di informazioni di contatto valide da parte dell’ospite che effettua la prenotazione, inclusi nome e cognome, indirizzo, numero di telefono e firma.  I nomi di tutti gli ospiti che occupano l’alloggio devono essere registrati. 

PROCEDURA DI CHECK-OUT:Il check-out è previsto per le ore 10:00.  in caso di check-out prima delle ore 8.00 chiediamo di compiere le operazioni di check-out il giorno prima dalle 18 alle 19.00. Si prega di comunicare la partenza al personale della Reception, in modo che le pulizie in camera possano iniziare al più presto possibile.  Se avete bisogno di un check-out tardivo, vi preghiamo di contattare la Reception prima del giorno della Vostra partenza e faremo del nostro meglio per soddisfare tale richiesta.  

PARTENZA ANTICIPATA:Gli ospiti che escono dal Residence prima della data di partenza prevista sono soggetti a una tassa di partenza anticipata pari al 100% del soggiorno originale prefissato. 

I TITOLARI DI CARTE DI CREDITO/CARTE DI CREDITO:La Vostra carta di credito non è valida se non firmata.  Rifiuteremo una carta non firmata.  Family Bike Residence non ha alcun controllo sulle politiche della Vostra banca e non sarà ritenuto responsabile per eventuali penalità di “fondi insufficienti” o altre spese risultanti.  È vostra responsabilità di comprendere il modo in cui la Vostra banca elabora gli addebiti sulla Vostra carta di credito/debito. 

PRENOTAZIONE E PAGAMENTO PER GLI OSPITI DA PARTE DI TERZI PRIVATI:Nel caso di pagamento per un membro della Vostra famiglia/gruppo o terze persone, il prenotante si ritiene responsabile di eventuali danni o ammanchi, causati dagli stessi, per cui la struttura si riserva il diritto di addebitare i costi sulla carta di credito/debito messa a disposizione per la prenotazione. 

TARIFFE:Tutte le tariffe sono espresse in Euro (compresa la Tassa di Soggiorno spettante all’Ente locale).  Le tariffe possono aumentare senza preavviso.  Le tariffe pubblicate sul materiale promozionale della struttura sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e possono aumentare o diminuire a discrezione del Residence. 

DIRITTO DI RIFIUTARE IL SERVIZIO:Family Bike Residence adotta una politica di “tolleranza zero” rifiutando l’alloggio o l’allontanamento, senza rimborso, di colore che rifiutano il rispetto degli standard ragionevoli e le politiche stabilite dalla Legge italiana e dalla Direzione del Residence.  

Family Bike Residence rifiuta l’alloggio o allontana un ospite eventualmente già presente: per rifiuto o mancato pagamento del soggiorno; se è sotto l’evidente l’influenza di alcol, droghe, o qualsiasi altra sostanza inebriante e se disturba la pace degli altri ospiti o non è conforme alle leggi statali sui liquori; se non è in grado di sorvegliare adeguatamente i propri figli o minori in ogni momento; se non è in grado di sorvegliare adeguatamente i propri animali in ogni momento; se cerca di utilizzare il Residence per uno scopo illegale; cerca di portare nella struttura un’arma da fuoco posseduta illegalmente, o senza segnalarla, o qualcosa, inclusa una sostanza esplosiva o pericolosa o tossica, che è illegale da possedere e che può essere pericolosa per altre persone; distrugge, danneggia, deturpa o minaccia di danneggiare la proprietà del Residence o gli ospiti; causa o permette alle persone di superare la massima occupazione consentita negli alloggi; rifiuta di rispettare gli standard ragionevoli o le politiche stabilite da Family Bike Residence per il funzionamento e la gestione della nostra struttura. 

Codice di condotta 

100% NO-FUMO: Family Bike Residence è una struttura 100% Smoke-Free.  Per sicurezza e per assicurare che la nostra struttura non sia esposta a oggetti o azioni che creano un odore malsano e sgradevole per i nostri ospiti e il personale, e che è difficile da rimuovere dall’aria, tappeti, pareti e mobili, non è permesso fumare tabacco, marijuana, droghe tollerate e/o illegali, sigarette elettroniche, penne da viaggio, vapori, cartucce contenenti il liquido di nicotina, narghilè, incenso, sigari, combustione di candele, l’uso o la diffusione di olio di patchouli o altri oli essenziali vegetali dall’odore forte o prodotti sintetici nella nostra struttura. 

Gli ospiti sono invitati a informare immediatamente il personale del Front Desk se sentono odore di sigarette, marijuana o altri odori sgradevoli.  Questa politica non ha lo scopo di impedire alle persone di fumare, ma di regolare dove esse fumano e come questo influisce sugli altri.  I fumatori potranno consumare sigarette, vaporizzatori o prodotti legali negli spazi esterni e lontano dagli edifici nel rispetto degli altri ospiti e delle Leggi eventualmente mutate al momento del soggiorno. La marijuana o altre droghe di ogni genere sono proibite in ogni momento.  Nel caso in cui un ospite fosse colto in atteggiamenti equivoci, molesti, indecenti, o sotto l’evidente effetto di droghe, verrà prontamente segnalato alle Forze dell’Ordine ed assoggettato ad ogni addebito di spese legali e/o danni d’immagine e/o mancato guadagno eventualmente riconducibile a tali atteggiamenti.  

Un extra contributo per la pulizia di € 250,00 sarà addebitata a tutti gli ospiti che violano la politica antifumo. 

APPARTAMENTO:Non è consentito spostare o rimuovere mobili, o spostarli da un alloggio all’altro.  Non è inoltre consentito spostare o rimuovere le decorazioni o gli elettrodomestici, o utilizzarli per scopi personali diversi da quelli per cui sono destinati.   

Per l’immagine della struttura è vietato appendere i panni sui balconi, verrà concesso in dotazione uno stendibiancheria su richiesta.  

Il nostro personale provvederà a rimettere tutto al suo posto originale, ed eventuali danni saranno addebitati sulla Vostra carta di credito/debito. 

BIKE ROOM: L’accesso alla Bike Room è riservato agli ospiti del Family Bike Residence. È obbligatorio chiudere a chiave le biciclette con il proprio lucchetto; la struttura non si assume responsabilità per eventuali danni o furti. Non è consentito lasciare attrezzature personali (caschi, zaini, ecc.) all’interno della Bike Room se non appositamente autorizzato. L’area deve essere mantenuta ordinata e pulita, evitando di ostruire i passaggi. Gli attrezzi a disposizione sono gratuiti, ma devono essere utilizzati con cura e riposti al loro posto dopo l’uso. In caso di furto o tentato furto, verranno immediatamente allertate le forze dell’ordine.

WELCOME KIT:  Al momento dell’arrivo, ogni ospite riceverà un Welcome Kit contenente delle bottigliette di acqua naturale e il necessario per i primi giorni di pernottamento. Ulteriori dotazioni e prodotti per la pulizia sono a carico del cliente.

ZONA VERDE E BARBECUE: La zona verde è a disposizione di tutti gli ospiti per attività di relax e svago. Si raccomanda di rispettare gli spazi comuni, evitando schiamazzi e comportamenti che possano disturbare altri ospiti. È vietato danneggiare le piante, i fiori e l’arredo del giardino. I barbecue sono a disposizione degli ospiti; essendo in numero limitato, non possono essere prenotati e si richiede di evitare conflitti tra ospiti. Si chiede gentilmente di mantenere i barbecue in ordine; la pulizia non è obbligatoria, in quanto se ne occuperà il manutentore.

RACCOLTA DIFFERENIZATA: All’interno del residence sono presenti appositi contenitori per la raccolta differenziata. È richiesto di suddividere correttamente i rifiuti: plastica, vetro, carta, organico e indifferenziato. I rifiuti vanno smaltiti negli appositi contenitori indicati, seguendo le istruzioni esposte nelle aree comuni. Un errato smaltimento dei rifiuti può comportare sanzioni secondo il regolamento comunale.

BICICLETTE/MONOPATTINI/ROLLERBLADE:Le biciclette, monopattini e i rollerblade non sono consentiti all’interno degli alloggi e saranno rimossi dal nostro personale.  A seconda dello spazio disponibile, il personale della Reception sarà lieto di custodire questi oggetti nella nostra bike-room opportunamente videosorvegliata e segregata con cancelli di sicurezza.  Non ci assumiamo comunque alcuna responsabilità per furti, perdite e/o danni e l’utente rinuncia a qualsiasi responsabilità alla sottoscrizione del contratto di soggiorno all’atto del check-in. 

BAMBINI:Bambini ben educati di tutte le età sono i benvenuti. Come genitori, tutori o accompagnatori di bambini siete personalmente e legalmente responsabili e dovete sorvegliarli in ogni momento. Per motivi di sicurezza, si prega di non lasciare i bambini incustoditi negli alloggi o permettere loro di vagare nella struttura senza sorveglianza diretta di un tutore legale. 

ORE DI SILENZIO:Dalle 22:00 alle 8:00 e dalle 12:00 alle 15:00. Se si viene a conoscenza di un ospite rumoroso, si prega di contattare immediatamente il personale del Front Desk per telefono in camera o di persona. I televisori, le voci o altri dispositivi devono essere tenuti sempre a un livello basso e rispettoso. Le porte devono essere aperte e chiuse silenziosamente.  

I VISITATORI OCCASIONALI:Nessun visitatore dopo le 22:00.  I visitatori devono informare il Front Desk al loro arrivo.  I visitatori devono essere sempre accompagnati dall’ospite registrato.  I visitatori non sono autorizzati a utilizzare i servizi offerti dagli ospiti, o la connessione Wi-Fi.  Come ospiti registrati, siete responsabili per il Vostro visitatore in ogni momento. 

NON DISTURBARE E ACCESSO AGLI ALLOGGI:Per fornire a tutti i nostri ospiti un’esperienza eccezionalmente pulita e sicura, ci riserviamo il diritto di entrare nel Vostro alloggio per scopi ragionevoli, come la pulizia, la manutenzione, la verifica che l’unità, i suoi arredi e le attrezzature meccaniche siano intatti, o per affrontare o prevenire una violazione delle nostre regole del Residence.  Il nostro personale normalmente busserà/suonerà e si annuncerà prima di entrare nel Vostro appartamento, ammenoché non riteniamo che sussistano circostanze urgenti o indifferibili.  Si prega di contattare il Front Desk se si è un “Day Sleeper” o se si soggiorna nell’alloggio a causa di malattia.  La Direzione si riserva il diritto di entrare in un appartamento con lo stato noto di “Non disturbare” in caso di emergenza, sospetta attività illegale, disturbo agli altri ospiti o danni alla proprietà del Residence. In caso di sospetta attività illegale, la direzione si riserva il diritto di convocare le Forze dell’Ordine per aiutare lo sgombero.  Il diritto alla privacy si estingue in caso di violazione di una politica e regole del Residence.  Le Forze dell’Ordine avranno accesso immediato. 

I CANI SONO AMMESSI:I cani di piccolo/media taglia sono ammessi con l’aggiunta di un supplemento di € 15,00 a notte.  Gli ospiti si riterranno responsabili di eventuali danni o disturbi causati dai loro amici a quattro zampe.  Family Bike Residence mette a disposizione un ampio spazio esterno verde dedicato esclusivamente agli amici animali.  La loro sorveglianza e responsabilità spetta sempre comunque ai padroni e gestori dell’animale medesimo. I proprietari sono tenuti a raccogliere le deiezioni canine e smaltirle negli appositi contenitori.

 

NO IN-ROOM PARTY:Family Bike Residence applica una No In-Room Party Policy.  Nei nostri appartamenti non sono ammesse o tollerate feste, rumori di disturbo e/o rumori fastidiosi.  In caso di disturbo, un cortese avvertimento sarà dato per ridurre il rumore.  Se la nostra richiesta non viene accolta, all’ospite verrà chiesto di lasciare la struttura senza rimborso.  Gli ospiti registrati sono responsabili per tutte le persone in visita.  I visitatori non registrati sono ammessi solo previo consenso della Direzione, fino alle ore 22:00.  Se trovati con più “persone” non elencate nel modulo di registrazione ospiti dopo le 22:00 p.m. il Vostro soggiorno sarà considerato una festa.  Vi verrà ordinato di lasciare i locali senza rimborso. 

COLAZIONE E SOMMINISTRAZIONE DI CIBO:Family Bike Residence non somministra alcun cibo, pasto o alimento.  Il nostro personale sarà lieto di segnalarvi ristoranti o bar presenti sul territorio qualora lo desideraste.   

PARCHEGGIO:La nostra struttura è dotata di un’autorimessa coperta collettiva gratuita e riservato ai clienti; il parcheggio non è custodito, per non ci si ritiene responsabili di eventuali danni o furti.  Tutti i veicoli sono parcheggiati a rischio e pericolo del proprietario.  Family Bike Residence non si assume alcuna responsabilità per veicoli, occupanti o contenuti nonché dei beni in essi contenuti.   

PULIZIA DELL’ALLOGGIO/ISPEZIONE DELL’ALLOGGIO:Le pulizie vengono effettuate alla conclusione del soggiorno e il prezzo verrà incluso al momento della prenotazione. A richiesta potranno essere riassettate le camere durante il periodo di soggiorno per un importo pari a €50.Questa è una struttura non fumatori al 100%, inclusa la marijuana medica.  Se dalla nostra indagine risultasse che avete fumato nell’alloggio, portato un oggetto proibito nella nostra struttura, sarete assoggettati ad extra-costi (citati in precedenza) ed allontanati senza alcun rimborso. 

CAMBIO BIANCHERIA:Il Vostro comfort è molto importante per noi. La tariffa per il servizio di pulizia include: un set di biancheria da bagno per persona, un tappeto da bagno, set di lenzuola e piumino singolo, straccio per la cucina. Durante la stagione estiva saranno inclusi nella dotazione anche i teli-mare, che dovranno essere richiesti in Reception. È consentito usarlo in spiaggia e si chiede gentilmente di riportarlo nell’appartamento alla fine dell’utilizzo. In caso venisse perso o danneggiato verranno chiesti 50€ per il danno a nostra discrezione. Per gli ospiti che soggiornano più di una settimana, è previsto un cambio settimanale gratuito di biancheria da bagno e da letto. Per sostituzioni extra, verrà richiesto un pagamento di 10€ per persona. 

RICHIESTE SPECIALI:Faremo ogni sforzo per onorare richieste speciali al Vostro arrivo.  Tutte le richieste speciali sono annotate sulle prenotazioni e faremo del nostro meglio per soddisfarle.  Tuttavia, la disponibilità di questi articoli non può essere garantita in anticipo. 

SPAZI COMUNI ED ATTREZZATURE:Gli spazi ad uso comune all’aperto ed all’interno della struttura (come ad esempio la bike-room e la fitness-room) dovranno essere utilizzati nel pieno rispetto della proprietà privata e degli altri utilizzatori.  Si confida nella correttezza e responsabilità dei nostri ospiti.  Eventuali danni a strutture o attrezzature dovranno essere risarciti in ragione del 150% del loro valore.  

VIDEOSORVEGLIANZA E PRIVACY:Esclusivamente ai fini di sicurezza, all’interno della struttura sono presenti numerose telecamere.  Spazi collettivi e spazi comuni interni ed esterni sono pertanto videosorvegliati ed il trattamento/conservazione delle immagini avviene a norma di Legge a cura della Direzione.  Gli spazi esclusivi e l’interno degli alloggi non sono ripresi dalle telecamere.  La visione delle immagini riprese, in ogni caso, non è sottoponibile agli ospiti nemmeno a seguito di espressa richiesta.  All’atto della sottoscrizione del contratto di soggiorno in occasione del check-in, l’ospite accetta ed autorizza tali condizioni anche in materia di videosorveglianza, per sé e per il proprio nucleo familiare/gruppo anche eventualmente composto da minori. 

 

Politica in materia di danni 

DANNEGGIAMENTO E/O FURTO DELLA PROPRIETA’: Siete responsabili per qualsiasi danno causato (sia per negligenza sia per atto imprudente) nelle camere del Residence o nel resto della proprietà da Voi o da qualsiasi altra persona/animale facente parte del vostro gruppo, sia che pernotti e sia che non pernotti nella struttura durante il Vostro soggiorno. Family Bike Residence si riserva il diritto di conservare i dati della carta di credito e/o di debito presentati all’atto del check-in e di addebitare su di essa gli importi che, a sua esclusiva discrezione, riterrà necessari per compensare o risarcire il costo o le spese sostenute da Family Bike Residence in conseguenza di quanto sopra.  Nel caso in cui tali danni vengano alla luce dopo la partenza dell’ospite, ci riserviamo il diritto (e ci autorizzate) di addebitare sulla Vostra carta di credito o di debito l’importo relativo a qualsiasi danno alla Vostra camera o al resto della proprietà causato durante il vostro soggiorno ed a Voi riconducibile, inclusi e senza limitazioni oggetti mancanti o danneggiati, spese derivanti dal fumo, spese di pulizia, risarcimento del cliente, ecc.  Effettueremo ogni sforzo per riparare qualsiasi danno internamente prima di assumere uno specialista per realizzare le riparazioni, e quindi effettueremo ogni sforzo per ridurre al minimo i costi che l’ospite dovrebbe sostenere. 

DANNI SCOPERTI DOPO IL CHECK-OUT:Le camere trovate con rifiuti sparsi in giro, in completo disordine, e/o “fatte a pezzi” saranno soggette a un extra-contributo da € 250 a € 500 per spese di pulizia profonda, spese amministrative e/o di terzi, oltre al risarcimento del danno. 

DANNI ALLA CAMERA:I danni alle camere, agli impianti, agli arredi e alle attrezzature, compresa la rimozione di apparecchiature elettroniche, asciugamani, opere d’arte, ecc. saranno addebitati al 150% del valore di sostituzione completa più eventuali spese di spedizione, spese di gestione e spese accessorie. Qualsiasi danno alla proprietà, sia accidentale sia intenzionale, è a carico dell’ospite registrato per ogni alloggio. Eventuali costi di riparazione e/o sostituzione saranno addebitati sulla carta di credito/debito dell’ospite registrato.  In casi estremi, dette figure saranno perseguite anche penalmente. 

DANNI A MATERASSI E BIANCHERIA DA LETTO:Danni a materassi e lenzuola, tra cui asciugamani, coprimaterassi, lenzuola, copriletti, coperte, derivanti dall’uso di oli per il corpo, trucco, lucidatura delle scarpe, ecc. comporteranno una spesa per la pulizia speciale, la riparazione o in via estrema per la sostituzione dell’articolo danneggiato in misura del 150% del valore. 

DANNEGGIAMENTO O MANOMISSIONE DEGLI IMPIANTI DI RILEVAZIONE INCENDI/IMPIANTI ANTINCENDIO E/O RILEVATORI DI FUMO: Family Bike Residence si riserva il diritto di prendere provvedimenti contro qualsiasi ospite o visitatore che abbia manomesso o interferito con qualsiasi dispositivo di rilevamento in tutto il Residence, compresi i dispositivi di rilevamento nelle aree comuni, le camere degli ospiti, i punti di rottura vetri e gli estintori. Gli ospiti o i visitatori che abbiano manomesso qualsiasi dispositivo di rilevazione incendi o impianti antincendio saranno addebitati di tutte le spese sostenute dalla Direzione a causa delle loro azioni e saranno allontanati dalla struttura ed eventualmente segnalati alle Forze dell’Ordine.  Nel caso in cui ci si accorga, dopo la partenza dell’ospite, che l’attrezzatura antincendio o di rilevamento sia stata manomessa, ci riserviamo il diritto (e ci autorizzate) di addebitare sulla Vostra carta di credito o di debito il costo di qualsiasi danno subito dalla Vostra unità abitativa, posto auto, posto bici, o altri spazi nella proprietà durante il Vostro soggiorno, inclusi e senza limitazioni oggetti mancanti o danneggiati, spese per il fumo, spese di pulizia, risarcimento danni agli ospiti, ecc. 

DANNI DI IMMAGINE:Family Bike Residence si riserva il diritto di applicare un extra-importo pari a € 500,00 agli ospiti che tentano di causare un danno d’immagine al Residence attraverso recensioni false e diffamatorie, utilizzando tale strumento come minaccia per non rispettare le nostre regole di cui sono messi a conoscenza prima di effettuare la prenotazione, oltre che a tutelare i propri diritti civili e penali presso le autorità competenti, chiedendo ulteriori risarcimenti per spese legali, di consulenza e danni d’immagine o di mancato guadagno riconducibili  tali azioni. 

 

Politica sulla sicurezza 

CANDELE, INCENSO, OLI ESSENZIALI, ALTRO:Candele, incenso, oli essenziali (diffusione, vaporizzazione, ecc.) sono vietati, ad eccezione di quelle eventualmente in uso ed introdotte dalla Direzione del Residence.  Questi articoli e attività saranno trattati come fumo e l’ospite può essere allontanato senza alcun rimborso.  Una tassa di pulizia di € 250,00 sarà addebitata a tutti gli ospiti che violeranno questa politica. 

CUCINA, APPARECCHIATURE DA CUCINA, COMBUSTIBILI O FUOCHI:La sicurezza dei nostri ospiti, del personale e di questa struttura è estremamente importante per noi.  Pertanto, fatta eccezione per i frigoriferi e i bollitori e le attrezzature da cucina messe a disposizione da Family Bike Residence, è vietata la preparazione l’utilizzo e l’impiego di qualsiasi altro tipo di elettrodomestico o simili.  È fatto divieto assoluto di impiegare combustibili e/o fiamme libere.  In ogni modo, la responsabilità dell’utilizzo delle attrezzatture anche fornite dalla struttura, o i danni derivanti da tale impiego, saranno riconducibili esclusivamente all’ospite/utilizzatore al quale si raccomanda la massima cura e perizia.  

ARMI:La sicurezza dei nostri ospiti e del personale è estremamente importante per noi.  La nostra politica sulle armi da fuoco e le sulle armi in genere è stata ideata per la protezione dei nostri ospiti, personale e proprietari, e riguarda la presenza di armi da fuoco e armi in genere nei locali della struttura ricettiva. 

Gli ospiti e gli intermediari che non rispettano la nostra politica possono essere invitati a lasciare il Residence, sono soggetti a violazione di domicilio e possono essere oggetto di ulteriori azioni legali civili e penali.  Sono esonerati da questa politica gli ufficiali delle forze dell’ordine e il personale militare designato che sono in servizio e sono tenuti a portare armi da fuoco nell’esercizio delle loro funzioni.  Nessuna deroga a questa politica è consentita per i privati.  Anche quelli autorizzati a portare un’arma da fuoco apertamente o nascosta ai sensi della Legge locale, statale o federale, non sono esenti da questa politica.  La nostra politica è quella di consegnare prontamente tutte le armi da fuoco lasciate nella proprietà alla locale Caserma dell’Arma dei Carabinieri se non siamo in grado di contattare il proprietario.  Tutti i detentori di armi sono tenuti a dichiararle e segnalarle alla Reception all’atto della registrazione check-in. 

MALATTIA E EPIDEMIE:Family Bike Residence si riserva il diritto di rifiutare l’alloggio ad un ospite che arriva con una malattia contagiosa.  Nel caso in cui la malattia si verifichi durante il soggiorno, si prega di avvisare il personale del Front Desk.  In caso di malattia grave, potrebbe essere richiesto di ricevere cure mediche adeguate da una struttura sanitaria vicina.  Durante le epidemie abbiamo il diritto di adottare misure precauzionali a nostro giudizio o come richiesto dalle autorità locali.  Ci riserviamo in tal caso di addebitarVi un costo extra per la pulizia più profonda degli alloggi e degli spazi collettivi, in base alle circostanze del momento a nostra totale ed insindacabile discrezione. 

CONTAMINAZIONE:La pulizia degli alloggi è estremamente importante per i nostri ospiti.  Se contaminate gli spazi da Voi utilizzati all’interno della struttura, ci riserviamo la facoltà di addebitarVi tutti i costi e le spese, compresi quelli legati a un’urgente e immediata risposta o quelli legati alla perdita di entrate e/o mancati guadagni, derivanti da tale infestazione. 

ESECUZIONE:Tutto il personale è addestrato e tenuto a rispondere a potenziali violazioni della nostra politica e regole del Residence.  Gli ospiti che rifiutano di rispettare gli standard e le politiche ragionevoli stabilite da Family Bike Residence per la sicurezza di tutti gli ospiti, del personale, dei proprietari, della proprietà (anche vicine), del funzionamento e della gestione del Residence saranno allontanati senza alcun rimborso.  In aggiunta al costo del soggiorno, un minimo di € 300,00 per le pulizie della camera sarà addebitato per infrazioni alla nostra politica e dei regolamenti interni. 

 

Politica sulla sicurezza antincendio 

L’ILLUMINAZIONE E GLI APPARECCHI ELETTRICI:Si prega di notare che è pericoloso coprire lampade o altri apparecchi elettrici.  Questo potrebbe causare surriscaldamento e provocare un incendio.  Pertanto non è consentito coprire lampade, tv, bollitori d’acqua, termoarredi nei WC, ecc. usando asciugamani, parrucche, indumenti o altri oggetti. 

 

Politica sull’alcool 

Gli ospiti registrati maggiorenni che scelgono di portare le proprie bevande alcoliche nel Residence devono consumarle all’interno degli alloggi.  L’alcool non è consentito nelle aree pubbliche come spazi comuni, giardini, garage, ecc.   

 

Politica Lost&Found 

Family Bike Residence non si assume alcuna responsabilità per oggetti di valore o effetti personali smarriti, rubati o danneggiati.  Se scoprite di aver lasciato qualcosa di valore, Vi preghiamo di chiamarci immediatamente e cercheremo di aiutarVi a localizzare il Vostro oggetto smarrito, non garantendone il ritrovamento. 

ARTICOLI TROVATI:Family Bike Residence non è responsabile per gli oggetti dimenticati da un ospite.  Tuttavia, qualsiasi oggetto, ad eccezione degli oggetti deperibili, lasciato dai nostri ospiti e trovato dopo la partenza sarà ritirato, registrato e conservato da parte della Direzione per un massimo di quattordici (14) giorni. 

RESTITUIRE:Saremo lieti di restituire gli articoli smarriti per posta.  L’imballaggio e le spese di spedizione saranno addebitati sulla Vostra carta di credito/debito.  Una ricevuta separata Vi sarà inviata per posta.  Family Bike Residence non è responsabile per gli articoli smarriti o deviati durante la spedizione da parte del Servizio Postale utilizzato per la spedizione. 

 

Vi ringraziamo per la collaborazione e vi auguriamo una splendida permanenza presso il Family Bike Residence.

 

RISOLUZIONE DELLE CONTESTAZIONI: Ogni contestazione sarà unicamente rilevata e trattata dal Foro competente di Brescia (Italia). 

 

 

La Direzione

Un regalo per la tua vacanza

Approfitta del nostro 5% di sconto esclusivo. Copia il codice sconto sottostante durante la prenotazione dal nostro portale!

FAMILYBIKE5